Descrizione Breve Single Pro Studio Soho SmallB Company SmallE
ComplexID CX009 CX029 CX039 CX049 CX069 CX119 CX799
postazioni coperte da 1 a 2 da 3 a 5 da 6 a 9 da 10 a 14 da 15 a 19 da 20 a 39 oltre 40
sedi max coperte 1 1 1 1 2 3 4
#tipidigitali helpdesk 1hr € 60,00 € 60,00 € 60,00 € 60,00 € 60,00 € 60,00 € 60,00
#tipidigitali helpdesk 8pack 1yr € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00
#tipidigitali helpdesk OneShot 1tck € 199,00 € 199,00 € 199,00 € 299,00 € 299,00 € 399,00 € 399,00
#tipidigitali helpdesk solo erp 1yr € 199,00 € 399,00 € 1.299,00 € 1.999,00 € 3.699,00 € 4.999,00 € 7.999,00
#tipidigitali helpdesk solo web 1yr € 199,00 € 199,00 € 199,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 799,00
#tipidigitali helpdesk solo ict manager 1yr € 799,00 € 1.299,00 € 3.699,00 € 7.999,00 € 9.999,00 € 12.999,00 € 18.999,00
#tipidigitali helpdesk solo remoto 1yr € 300,00 € 900,00 € 2.100,00 € 4.500,00 € 9.100,00 € 13.000,00 € 30.400,00
#tipidigitali helpdesk top 1yr € 365,00 € 1.095,00 € 2.555,00 € 5.475,00 € 10.950,00 € 15.695,00 € 36.500,00
#tipidigitali helpdesk xtra report analisi 1yr € 1.200,00 € 1.440,00 € 1.800,00 € 2.160,00 € 2.400,00
#tipidigitali helpdesk xtra sede 1yr € 1.800,00 € 2.400,00 € 3.600,00 € 5.400,00
#tipidigitali helpdesk xtra protetto 1yr 30% 30% 30% 30% 30% 30% 30%
#tipidigitali helpdesk xtra presence 1tck € 69,00 € 69,00 € 69,00 € 69,00 € 69,00 € 69,00 € 69,00
#tipidigitali helpdesk xtra ticket 1tck € 99,00 € 99,00 € 99,00 € 99,00 € 99,00 € 99,00 € 99,00
#tipidigitali helpdesk xtra trasferta 1tck € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00
#tipidigitali helpdesk xtra autostrada 1tck € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00 € 1,00
#tipidigitali helpdesk xtra disaster recovery 1tck € 999,00 € 999,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.599,00 € 1.599,00 € 2.599,00
#tipidigitali helpdesk Loyalty Biennale -3% -3% -3% -3% -3% -3% -3%
#tipidigitali helpdesk Loyalty Triennale -7% -7% -7% -7% -7% -7% -7%
#tipidigitali fornitura contributo VAR ICT 3% 3% 3% 3% 3% 3% 3% 3%
#soluzionelogica sviluppo software OneShot 1gg € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00
#soluzionelogica sviluppo software OneShot 1tck € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00
#soluzionelogica consulenza digitale 1yr € 3.600,00 € 8.400,00 € 14.400,00 € 24.000,00 € 36.000,00
#soluzionelogica consulenza ict 1yr € 3.600,00 € 8.400,00 € 14.400,00 € 24.000,00 € 36.000,00
#soluzionelogica consulenza gestionale 1yr € 3.600,00 € 8.400,00 € 14.400,00 € 24.000,00 € 36.000,00
#soluzionelogica sviluppo software 1yr € 2.599,00 € 3.999,00 € 4.599,00 € 7.999,00 € 9.999,00
#soluzionelogica project manager 1yr € 6.999,00 € 7.999,00 € 9.999,00 € 12.999,00
#soluzionelogica coaching digitale 1yr € 3.600,00 € 8.400,00 € 14.400,00 € 24.000,00 € 36.000,00
#nanigiganti consulenza marketing slot 1gg € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00 € 399,00
#nanigiganti consulenza marketing oneshot € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00 € 1.299,00
#nanigiganti social strategy oneshot € 500,00 € 500,00 € 900,00 € 900,00 € 2.500,00 € 2.500,00
#nanigiganti consulenza crm e pr 1yr € 1.299,00 € 3.699,00 € 7.999,00 € 9.999,00 € 12.999,00 € 18.999,00
#nanigiganti web presence 1yr € 1.200,00 € 2.400,00 € 3.600,00 € 8.400,00 € 12.000,00 € 18.000,00
#nanigiganti social management 1yr € 1.200,00 € 2.400,00 € 3.600,00 € 8.400,00 € 12.000,00 € 18.000,00
#nanigiganti social management xtra report analisi 1yr € 1.200,00 € 1.440,00 € 1.800,00 € 2.160,00 € 2.400,00

 

MSP – ICT COMPLIANCE MSSP – CYBER SECURITY & GDPR COMPLIANCE
ENABLE & CARE RUN & ADMIN PLAN & BUILD PROJECT & SUCCESS EVOLVE & TRAIN EXECUTIVE MANAGER REMOTE MONITOR SECURE & PROTECT Cyber Security Solutions
Canone Mensile (sconto 30% da listino) € 30,42 € 60,83 € 9,13 € 9,13 € 9,13 € 9,13 € 21,29 € 3,04 € 9,13 € 6,39 € 1,20 € 1,20 € 2,00 € 4,45 € 45,00 € 12,50
Canone Giornaliero € 1,00 € 2,00 € 0,30 € 0,30 € 0,30 € 0,30 € 0,70 € 0,10 € 0,30 € 0,21 € 0,04 € 0,04 € 0,07 € 0,15 € 1,48 € 0,41
Servizio One Shot – 1 mese RMM+MES+RI WEB PROTE. RMM MOB AUDITOR GSUITE BASIC FIREWALL AAS QUIPRIVACY
/device /server /device /utente /device + /user /device + /user /device + /user /device /device /device /device /device mob /utente /utente /sede /sede
ICT SERVICE DESK X X
Service Desk Agent (Operatore di Help Desk)

Descrizione sintetica. Fornisce la prima linea di supporto telefonico o via email per clienti interni o esterni per aspetti tecnici.

Missione. Fornire supporto utente ed eliminare gli errori dovuti a problemi od aspetti critici dell’ICT. L’obiettivo principale è di consentire all’utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software.

X X
Technical Specialist

Descrizione sintetica. Mantiene e ripara hardware e software su indicazione del cliente.

Missione. Mantiene in modo efficace hardware/software. Responsabile di una puntuale ed efficace riparazione al fine di garantire una performance ottimale del sistema e un’alta soddisfazione del cliente

X X
ICT Consultant

Descrizione sintetica. Favorisce la comprensione di come le nuove tecnologie ICT aggiungano valore al business.

Missione. Garantisce il controllo tecnologico per informare gli stakeholder sulle tecnologie emergenti. Prevede e porta a maturazione progetti ICT mediante l’introduzione di tecnologia appropriata. Comunica il valore delle nuove tecnologie per il business. Contribuisce alla definizione del progetto.

X X
Systems Administrator (Amministratore di Sistemi)

Descrizione sintetica. Amministra i componenti del sistema ICT per soddisfare i requisiti del servizio.

Missione. Installa software, configura ed aggiorna sistemi ICT. Amministra quotidianamente l’esercizio del sistema al fine di soddisfare la continuità del servizio, i salvataggi, la sicurezza e le esigenze di performance.

X X
Network Specialist (Specialista di Rete)

Descrizione sintetica. Assicura l’allineamento della rete, incluse le infrastrutture di telecomunicazione e/o dei computer, per soddisfare le esigenze di comunicazione dell’azienda.

Missione. Gestisce ed opera sul sistema di informazioni in rete, risolvendo problemi ed errori per assicurare definiti livelli di servizio. Monitorizza e migliora le performance della rete.

X X
CTO X
Enterprise Architect

Descrizione sintetica. Progetta e mantiene la Architettura di Azienda (Enterprise Architecture)

Missione. Trova l’equilibrio tra le opportunità tecnologiche ed i requisiti dei processi di business.

Mantiene una visione unitaria della strategia dell’organizzazione, dei processi, dell’informazione e del patrimonio ICT. Mette in relazione la missione di business, la strategia ed i processi con la strategia IT.

X
ICT Operations Manager (Manager Delle Operazioni ICT)

Descrizione sintetica. Gestisce attività, persone e risorse complessive per le operazioni ICT

Missione. Implementa e mantiene una parte dell’infrastruttura ICT. Assicura che le attività siano condotte in accordo con le regole, i processi e gli standard aziendali. Prevede i cambiamenti necessari secondo la strategia ed il controllo dei costi dell’organizzazione. Valuta e suggerisce investimenti basati su nuove tecnologie. Assicura l’efficacia dell’ICT e la gestione dei rischi associati.

X
Business Information Manager

Descrizione sintetica. Propone piani e gestisce l’evoluzione funzionale e tecnica del Sistema Informativo nel dominio del business principale.

Missione. Gestisce ed implementa gli aggiornamenti delle applicazioni esistenti e le attività di manutenzione sulla base dei bisogni, costi e piani concordati con gli utenti interni. Assicura la qualità di servizio e la soddisfazione del cliente interno.

X
Responsabile della continuità operativa (ICT)

Definizione sintetica. Responsabile di massimo livello per la gestione della continuità operativa ICT, così come richiamato dalle linee guida per il disaster recovery nelle Pubblica Amministrazione ai sensi del c. 3, lettera b) dell’art. 50bis del Codice dell’Amministrazione Digitale.

Missione. Il ruolo del responsabile della continuità operativa è quello di sovrintendere alla predisposizione di tutte le misure necessarie per ridurre l’impatto di un’emergenza ICT e reagire prontamente e in maniera efficace in caso di una interruzione delle funzioni ICT, a supporto dei servizi erogati, dovuta a un disastro. Ha inoltre la responsabilità di sviluppare e mantenere aggiornato il piano di continuità operativa ICT e la documentazione ad esso connessa pianificando e coordinando l’esecuzione dei test di continuità operativa.

X
ANALIZE & DEVELOP X
DeveloperDescrizione sintetica. Realizza/codifica soluzioni ICT e scrive le specifiche di prodotti ICT conformemente ai requisiti del cliente

Missione. Assicura la realizzazione e l’implementazione di applicazioni ICT. Contribuisce alla pianificazione ed al disegno di dettaglio. Compila programma di diagnostica e progetta e scrive codice per sistemi operativi ed il software per assicurare il massimo della funzionalità e dell’efficienza.

X
Systems Analyst (Analista di Sistemi)

Descrizione sintetica. Analizza i requisiti e specifica software e sistemi.

Missione. Assicura il disegno tecnico e contribuisce all’implementazione di nuovo software e/o di miglioramenti.

X
Systems Architect (Architetto di Sistemi)

Descrizione sintetica. Pianifica e garantisce l’implementazione e l’integrazione di software e/o di sistemi ICT.

Missione. Disegna, integra e realizza soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Assicura che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. È al corrente degli sviluppi tecnologici e li integra nelle nuove soluzioni. Agisce da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici.

X
Integration Specialist
Descrizione sintetica. Analizza e determina le possibilità di integrazione dei sistemi hardware e software in funzione delle necessità di business.
Missione. Approfondire tecnicamente le modalità di interazione e comunicazione, le piattaforme e i framework di integrazione disponibili a livello hardware e software in modo da garantire il massimo livello di integrazione tra le soluzioni presenti in azienda utilizzate ai fini di business.
Definisce per conto del cliente la corretta modalità e si interfaccia tecnicamente con gli sviluppatori adibiti a tale compito.
X
Service Manager

Descrizione sintetica. Pianifica, implementa e gestisce la consegna della soluzione.

Missione. Gestisce la definizione dei contratti di Service Level Agreements (SLA), Operational Level

Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI). Negozia i contratti nei vari contesti di business o con i clienti e in accordo con il Business IS Manager. Gestisce lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA. Cerca di mitigare gli effetti in caso di non raggiungimento degli SLA. Contribuisce allo sviluppo del budget di manutenzione tenendo conto delle organizzazioni di business/finanza.

X
ICT PROJECT MANAGEMENT X
Project Manager (Capo Progetto)

Descrizione sintetica. Gestisce progetti per raggiungere la performance ottimale conforme alle specifiche originali.

Missione. Definisce, implementa e gestisce progetti dal concepimento iniziale alla consegna finale. Responsabile dell’ottenimento di risultati ottimali, conformi agli standard di qualità, sicurezza e sostenibilità nonché coerenti con gli obiettivi, le performance, i costi ed i tempi definiti.

X
Customer Success Journey Management

Descrizione sintetica. Definisce la migliore strada percorribile nell’implementazione del progetto per garantirne il successo.

Missione. Analizza e approfondisce, con le varie figure coinvolte, i piani e calendari di un progetto al fine di determinare la strada migliore a garantirne l’applicazione con successo nel contesto del cliente.

X
CHANGE MANAGEMENT X
Change leader

Descrizione sintetica. Gestisce e manipola le risorse umane al fine di costruire una solida piattaforma per il cambiamento

Missione. Influenza e entusiasma gli altri attraverso la visione, la guida e l’accesso alle risorse adeguate per costruire una solida piattaforma per il cambiamento. La leadership, unita al corretto coinvolgimento e motivazione del management aziendale è spesso considerata la chiave del successo del cambiamento

X
ICT Trainer (Docente ICT)

Descrizione sintetica. Istruisce e forma professionisti ICT per raggiungere predefiniti standard di competenza tecnica o di business nell’ICT.

Missione. Fornisce la conoscenza e le abilità necessarie per assicurare che i discenti siano effettivamente capaci di svolgere i loro compiti sul posto di lavoro.

X
Digital Recruter

Descrizione sintetica. Seleziona professionisti nelle aree Digital per raggiungere predefiniti standard di competenza tecnica o di business del cliente.

Missione. Fornisce la conoscenza e le abilità necessarie per selezionare e reclutare risorse umane effettivamente capaci di svolgere i loro compiti e essere adatti a occupare un determinato ruolo nell’organizzazione aziendale.

X
Digital & Technology Coaching

Descrizione sintetica. Analizza, affianca e motiva le risorse umane al fine di avere un miglior approccio quotidiano con la tecnologia.

Missione. si occupa di aiutare le risorse umane del Cliente a migliorare le proprie prestazioni professionali, supportandole nel superamento dei problemi concreti che incontrano nel proprio lavoro o nella definizione e raggiungimento di obiettivi.

X
CIO X
Business Analyst (Analista di Business)

Descrizione sintetica. Analizza il Sistema Informativo per migliorare la performance del business.

Missione. Identifica aree dove sono necessari cambiamenti del sistema informativo per supportare

il business plan e ne controlla l’impatto in termini di gestione del cambiamento. Contribuisce ai requisiti funzionali generali dell’azienda per quanto riguarda l’area delle soluzioni ICT. Analizza le esigenze di mercato e le traduce in soluzioni ICT.

X
Quality Assurance Manager (Manager dell’assicurazione Qualità)

Descrizione sintetica. Assicura che i Sistemi Informativi siano prodotti secondo le politiche aziendali (qualità, rischi, SLA).

Missione. Agisce e mette in essere un approccio della qualità ICT conforme alla cultura aziendale. Assicura che i controlli del management siano correttamente implementati per salvaguardare il patrimonio, l’integrità dei dati e l’operatività. E’ focalizzato ed impegnato nel raggiungimento degli obiettivi di qualità e controlla statistiche per prevedere i risultati della qualità.

Business Analyst (Analista di Business)

X
Chief Information Officer

Descrizione sintetica. Sviluppa e mantiene i Sistemi Informativi in conformità con il business e le esigenze dell’organizzazione.

Missione. Definisce ed implementa la governance e la strategia ICT. Determina le risorse necessarie per l’implementazione della strategia ICT. Anticipa l’evoluzione del mercato ICT ed i bisogni di business dell’azienda. Contribuisce allo sviluppo del piano strategico aziendale. Conduce o partecipa in progetti di più grande cambiamento.

X
MONITORING SERVICE DESK X
Monitoring Service Desk Agent

Descrizione sintetica. Fornisce il servizio di monitoraggio e alert delle infrastrutture che posseggano adeguati sistemi software.

Missione. Fornire supporto tecnico di allerta in caso di problematiche, malfunzionamenti, attacchi e qualsiasi tipologia di segnalazione relativa a sistemi informatici adeguatamente coperti da soluzioni software di monitoraggio e gestione, permettendo al personale preposto di operare al fine di agire prontamente nella risoluzione della problematica.

X
CISO X
ICT Security Manager (Manager della Sicurezza ICT)

Descrizione sintetica. Gestisce la politica di sicurezza del Sistema di Informazioni.

Missione. Definisce la politica di sicurezza del Sistema di Informazioni. Gestisce la diffusione delle

sicurezza attraverso tutti i sistemi informativi. Assicura la fruizione delle informazioni disponibili. Riconosciuto come l’esperto di politica di sicurezza ICT dagli stakeholder interni ed esterni.

X
ICT Security Specialist (Specialista della Sicurezza ICT)

Descrizione sintetica. Assicura l’implementazione della politica di sicurezza aziendale.

Missione. Propone ed implementa i necessari aggiornamenti della sicurezza. Consiglia, supporta,

informa e fornisce addestramento e consapevolezza sulla sicurezza. Conduce azioni dirette su tutta o parte di una rete o di un sistema. E’ riconosciuto come l’esperto tecnico della sicurezza ICT dai colleghi.

X
Web Security Expert

Descrizione sintetica. Figura professionale che analizza il contesto IT di riferimento, valuta e propone l’opportuna politica di sicurezza in accordo con le policy aziendali e il contesto specifico. È responsabile della verifica periodica della sicurezza del sistema e dell’esecuzione degli opportuni test (es. Penetration Test). Cura, inoltre, gli aspetti di formazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza.

Missione. Il Web Security Expert analizza il contesto di riferimento, valuta e propone l’adeguata politica di sicurezza da implementare in accordo con le policy aziendali per proteggere le applicazioni, i server Web, i dati e i processi correlati. Analizza gli scenari di possibili attacchi e definisce i requisiti tecnici di sicurezza. E’ responsabile delle verifiche di sicurezza durante le varie fasi di realizzazione di un progetto Web e/o delle verifiche periodiche dopo il rilascio. Può occuparsi personalmente di implementare le strategie di Security eseguendo azioni dirette sui vari oggetti che necessitano di protezione come architetture, reti, sistemi o applicazioni.

X
Responsabile di sistemi per la gestione della sicurezza delle informazioni

Definizione sintetica. Responsabile di massimo livello nell’ambito del sistema per la gestione della sicurezza delle informazioni esistente (se questo è esteso a tutta l’organizzazione può coincidere con il CISO) così come richiamato dalla UNI CEI ISO/IEC 27001:2014.

Missione. Il responsabile di sistemi per la gestione della sicurezza delle informazioni è il soggetto delegato dalla direzione aziendale per il coordinamento della definizione, l’attuazione, il mantenimento e il miglioramento continuo del SGSI, conformemente ai requisiti della politica aziendale per la sicurezza ed alle norme vigenti.

X X
Responsabile della sicurezza delle informazioni (CISO)

Definizione sintetica. Il Chief information security officer, abbreviato in CISO, è, ove presente, il responsabile di massimo livello della sicurezza delle informazioni all’interno dell’organizzazione.

Missione. Il CISO definisce la strategia per la gestione della sicurezza delle informazioni, coordinando i security manager, i fornitori o il personale specialistico per garantirne la continua e corretta attuazione nel tempo all’interno di un budget definito. A tal fine, vista la natura trasversale della sicurezza delle informazioni, si interfaccia anche con il top management dell’azienda e, secondo competenza, con tutte le figure di responsabilità aziendali.

X
SOFTWARE MONITORAGGIO DEVICE X X X
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SOFTWARE MONITORAGGIO UTENTE X
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SUITE CLOUD GSUITE X
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FIREWALL AS A SERVICE X
QUIPRIVACY X
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Startup & GAP Analisys 30